I risultati del torneo della squadra di tennis di Ossona contro Buscate

I risultati del torneo della squadra di tennis di Ossona contro BuscateSabato 5 aprile si è svolto il primo torneo della novella squadra di tennis di Ossona. Per Ossona è stata una novità e il locale tennis Club ha giocato contro il tennis club di Buscate.

Avevamo parlato di questa nuova iniziativa sportiva di Ossona nell’articolo che avevamo postato a questo link parlando della nuova squadra di tennis di Ossona.

Vi hanno partecipato circa 60 bambini divisi in fascia di età che arrivavano da tuttii i paesi dei dintorni. Ossona può andare fiera di due nuovi campioni sportivi che si sono aggiudicati un premio importante.

Infatti Niccolò Ghidoli, residente a Ossona, ha vinto il torneo destinato ai bambini delle scuole elementari mentre Giorgio Cacciatori ha vinto il trofeo d’onore destinato al bambino che ha dimostrato grande impegno e costanza nel’allenarsi e raggiungere risultati in portanti nella pratica sportiva.

Insomma, possiamo essere fieri di queste due nuove promesse del tennis che poteranno sicuramente in alto il nome di Ossona, quando saranno poco più grandi.

Durante la settimana, la tennista Cristina Pastori organizza le lezioni e gli allenamenti al campo della palestra di via Pertini dove si è tenuto il primo torneo della squadra di tennis di Ossona.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2204 Articles
Sono per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Be the first to comment

Rispondi

Leggi anche