SportOssonaPrima Pagina

L’ Ac Ossona batte l’ Acc. San Leonardo per 3 a 0

Nella partita di campionato di domenica 30 marzo l’ Ac Ossona ha battuto  l’Acc San Leonardo per 3 reti a 0. Eccoci al 30 marzo, la 25esima giornata di Campionato Prima Categoria ( Girone N). L’ Ac Ossona gioca in casa contro l’Acc. San Leonardo.

Pubblicità

Lo sprint che in partenza ha caratterizzato il gioco dell’ Acc. San Leonardo è durato poco. Solo i 10 minuti del primo tempo. A mettervi fine è la prima rete portata a termine dall’ Ac Ossona ad opera di Cauteruccio, che fa conquistare alla squadra biancorossa il vantaggio. L’Acc. San Leonardo non si abbatte subito e cerca con disperazione il pareggio, il che porta anche a due ammonizioni di due giocatori dell’Acc San leonardo: Di Feo che riceve il cartellino giallo al 24esimo minuto e Miccichè al 27esimo. Per Ticozzi dell’ Ac Ossona, il cartellino giallo arriva poco dopo al 28esimo minuto.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Dopo l’intervallo la partita di fa di nuovo piena d’azione e al arriva la seconda rete per l’ Ac Ossona: al50esimo minuto della partita segna Ticozzi. Per l’Acc. San Leonardo la partita prosegue in salita e all’ 80esimo minuto, poco prima del fischio finale, Bergamaschi porta a casa il terzo goal per l’ Ac Ossona. Risultato finale: Ac Ossona 3 – Accademia San Leonardo 0  e la squadra biancorossa porta ca sa tre punti molto importante per la classifica.

Pubblicità

I giocatori in campo. Per l’ Acc. San Leonardo c’erano La Rosa, Di Feo, Asperti, Casera, Di Renzo, Miccichè sostituito  al 30esimo minuto da Desampieri, Barbi sostituito  al 63esimo minuto da Yossef, Camsasca, Diruggero, Rapisarda e  Livolsi. A diposizione: Laurini, Premarini,e Mantovani Allena il signor Piccinni. Per l’ Ac Ossona c’erano invece Fabrizio, Salvalaglio, Ticozzi, Gornati sostituito al decimo minuto da Raimondi, Ambroso, Alesse, Zambello sostituito  al 46esimo da Bergamaschi, Cazzulani, Cauteruccio, Nosino sostituito al 68esimo minuto da Moroni, infine Cavaleri. A disposizione Tripodi, Porati, Del Vincenzo e Marchesani. Allena il sig. Giuliano.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Elisa

Idee e pensieri .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.