Prima PaginaEventiMilano città metropolitanaOssona

Ossona, auguri per la festa del papà

Un augurio a tutti i Giuseppe e alle Giuseppine,  ma soprattutto un augurio a tutti i papà di Ossona e dell’Altomilanese. Questa sera i bambini della scuola dell’infanzia Bosi, delle scuole elementari dell’istituto omnicomprensivo Duca D’Aosta e quelli dei due asili nido presenti in paese, il Mondo  di Pollicino e l’asilo comunale,  porteranno a casa e consegneranno ai loro papà i lavoretti che hanno effettuato nelle ultime settimane, per la festa del papà.

Pubblicità

Si tratta di sorprese, fatte dai piccoli  e sono un ringraziamento per l’amore e le attenzioni che i papà danno ai bambini. Quindi, anche se sappiamo cosa hanno preparato i bambini di Ossona per questa festa, non lo scriveremo.

Pubblicità

Quando un bambino consegna nelle mani del suo papà un biglietto decorato, un regalino, un pensiero e una poesia in questo giorno è come se, insieme a auguri per la festa del papà, dicesse, ‘’guarda come sono diventato bravo per farti felice. L’ho fatto per te.’’ Sono cose che stringono il cuore e, nonostante le fatiche e i dispiaceri della vita, fanno sentire di essere persone di successo.

Pubblicità

Ecco quindi un pensiero a tutti i papà, anche a quelli che non ci sono più dal nostro blog.

Intanto ricordiamo che il Gruppo Genitori Scuola Bosi ha organizzato per domenica 23 aprile un pranzo per la Festa del Papà, e una serie di tornei di freccette, calciobalilla e ping pong nella Sala della comunità della Parrocchia di San Cristoforo in via Baracca, a Ossona.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.