PoliticaMilano città metropolitanaOssona

Ossona, il blog della Lega Nord pubblica il programma ma non si sa ancora nulla del candidato sindaco

Uno per volta, giorno per giorno, sul blog ufficiale della lega nord di Ossona stanno apparendo i post che spiegano i 12 punti pensati dalla sezione e che dovranno essere inseriti nel programma elettorale da parte della Lega Nord, e che avevamo già visto nell’ultimo Albertino distribuito capillarmente in paese.

Pubblicità

Insomma, se si legge il blog si capisce subito che si tratta dei 12  punti insieme ad altri punti di politica generale che la lega nord di Ossona proporrà al paese. Attualmente sono arrivati al quinto punto e c’è molta curiosità per i prossimi punti. Infatti a Ossona, in piazza Litta, ci si chiede cosa si intenda la Lega Nord, cheè  la forza che ha più probabilità, attualmente, di arrivare ad amministrare Ossona, con  punti come  sicurezza digitale e WiFi free. Intanto la sezione della lega nord ha postato un articolo in cui si parla di aree stadard e di rimettere in ordine il paese, oltre che di un piano strade da compilare per programmare delle riasfaltature serie.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Non si sa ancora nulla, invece, sulla decisione che prenderà la sezione della lega nord per le alleanze e chi appoggerà come candidato sindaco.
Se è oramai certo che vi sarà una alleanza fra il comitato civico di Antonio Zocche e la Lega nord di Ossona, non si ancora se si aggiungeranno altre forze politiche. Mai come questa volta, la Lega Nord sarà l’ago della bilancia nelle elezioni ossonesi e probabilmente molti attacchi nei suoi confronti sono determinati dalla possibilità che la sezione di Ossona con le sue scelte scompagini le alleanze anche negli altri paesi della zona.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.