
Un bruttissimo incidente automobilistico ha avuto luogo il 9 marzo a Cuggiono, per cause ancora non conosciute.
Due automobili si sono scontrate verso le 15 e una delle due ha ricevuto un colpo così forte da ribaltarsi completamente.
Immediatamente sono partiti soccorsi e sul posto sono arrivate due ambulanze, l’elisoccorso e un’unità dei vigili del fuoco di Inveruno, necessaria per estrarre senza rischi una donna che era rimasta incastrata nell’ abitacolo dell’auto che si è ribaltata.
Tutti e quattro i feriti, due donne di 30 e di 76 anni e due uomini di 31 e 83 anni sono stati trasportati all’ ospedale. Uno di loro è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale Humanitas di Rozzano mentre gli altri tre sono stati smistati fra l’ospedale di Legnano e il Fornaroli di Magenta. Anche se inizialmente i mezzi di soccorso erano partiti con un codice rosso a causa delle gravità dell’incidente automobilistico, per fortuna i feriti sono stati tutti trasportati in ospedale con il codice giallo.
Sul luogo i vigili del fuoco sono rimasti molto a lungo per spostare l’auto ribaltata e ripulire, insieme alla polizia locale, l’asfalto dai pezzi persi dalle due automobili dopo l’incidente automobilistico.
(Foto: Andrea Bertani, facebook)
Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.