MagazineEventiMilanoModa

Milano Moda Donna, però ora è primavera

Si è finalmente chiusa la settimana di Milano Moda Donna che ha riempito di frenesia e si è caratterizzata con corse da un punto all’altro della città per assistere a eventi e sfilate.

Pubblicità

Quasi si può sentirne i protagonisti mentre tirano un fiato di sollievo mentre i giornalisti del settore, sommersi dalle informazioni, cercano di fare ordine e di stilare il dress code del prossimo inverno. Si. Mentre noi pensiamo a riordinare il nostro armadi per la prima vera che sta arrivando, Milano Moda Donna si è occupata della moda del prossimo inverno.Non ci si deve stupire, si tratta di un evento per i professionisti della moda non per i consumatori.

Pubblicità

Le donne che amano essere trend in questa prima vera, devono rifarsi alle collezioni che sono state proposte da Milano Moda Donna alla fine dell’estate scorsa, tra il 18 e l 23 settembre 2013, sapendo che non tutto però è stato prodotto, ma che troveranno sono quello che è piaciuto ai buyer, ai grossisti dei abiti e abbigliamento.

Pubblicità

Per nostra fortuna la Camera della Moda di Milano pubblica su internet tutte lw sfilate, anche quelle degli eventi delle edizioni precedenti e quindi se ci si collega al sito internet delle sfilate del 2013  si può scegliere quello che sarà il nostro stile primaverile e, dopo aver riordinato l’armadio, corre a cercare gli accessori e le mise che ci mancano. (Fonte foto: screenshot www.cameramoda.it)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.