Prima PaginaCislianoMilano città metropolitanaOssonaSport

AC Ossona acchiappa punti a scapito del Cisliano

La ventesima giornata di campionato ha visto l’ AC Ossona giocare in casa contro il Cisliano. E’ stata una partita intensa e carica di agonismo, veramente scoppiettante sin dall’avvio. L’ AC Ossona è entrata in campo con una grande voglia di vincere e ci è riuscita.  Il risultato finale li fa contenti: 2 a 0 per l AC Ossona.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La prima azione vede Nosino mettere a segno il primo goal biancorosso al 25esimo minuto del primo tempo. Due sole le ammonizioni del primo tempo Garreri per il Cislano al 30 esimo minuto e Ticozzi  dell’AC Ossona al 40esimo. Un minuto prima, al 39esimo minuto De Vincenzo consolida il risultato con un’altro goal per l’Ac Ossona.
Nella ripresa l’Ac Ossona gioca molto bene, con grande attenzione, ma anche se bisogna dire che il Cisliano è stato ben poco pericoloso sotto porta, grazie anche all’ottima difesa organizzata dall’Ac Ossona. Tre i cartellini gialli del secondo tempo: al primo minuto Alesse dell’ AC Ossona e,  per il Cisliano, Ferrario all’ottavo minuto e Pisati al 25esimo minuto.

Pubblicità

la scala Rho b&b

In campo per l’AC Ossona avevamo Tripodi, Salvalaglio, Ticozzi, Gornati, Ambroso, Alesse, Cazzulani sostituito al 38esimo minuto del primo tempo da Zambello, Bergamaschi  sostituito al 32’esimo minuto del secondo tempo da Raimondi, Del Vincenzo sostituito al 35esimo minuto da Cauteruccio, Nosino e Cavaleri. Allennatore: Giuliano; A disposizione della squadra Fabrizio, Porati, Moroni e Marchesani

Pubblicità

Per il Cisliano invece c’ernao Defenu, Lettieri, Della Beffa, Garrieri sostituito al primo minuto del secondo tempo da Fioretti, Ferrario, Del Santo, Pisati, Garghentini, Sacchi, Bertarelli, Cetera sostituito poi al 24esimo minuto del secondo tempo da Fornigari. Allenatore Cislaghi  e a disposizione c’erano  Seira, Pirovano e Lorenzo.

Si ringrazia per le foto Maurizio Garavaglia della pagina Facebook  dell’ AC Ossona.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Elisa

Idee e pensieri .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.