MagazineMilano città metropolitanaOssonaStoria e Cultura

Biblioteca di Ossona, ecco i nuovi orari per il 2014

La giunta comunale di Ossona ha definito quelli che saranno gli orari di apertura della biblioteca per il prossimo anno, il 2014.

Pubblicità

Per l’estate, dal 15 giugno al 15 settembre 2014, la biblioteca sarà aperta ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle 15, 30 alle 18. Al mercoledì vi è anche un’apertura serale dalle 20,30 alle 22, 30, garantita dai volontari, mentre al venerdì  e al sabato è garantita l’apertura mattutina.
Dopo il 16 settembre e fino al 14 giugno 2015 sarà invece in vigore l’orario invernale che differisce dal primo solo per l’orario continuato del mercoledì, in cui le sale di lettura aprono alle 15, 30 e chiudono alle 20.
In questo momento, la biblioteca di Ossona è l’unico internet point presente in paese. I cittadini possono quindi recarvisi negli orari di apertura per navigare on line gratuitamente.
Nelle sale della biblioteca è possibile anche collegarsi alla rete Wi-Fi e navigare con il proprio dispositivo portatile.
L’unica pratica richiesta è la dichiarazione della propria identità per il tempo in cui si è collegati ad Internet.
Il servizio della biblioteca è reso possibile da una rete di volontari che garantisce l’apertura nei momenti in cui non è possibile che siano presenti gli impiegati comunali.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.