Per l’ AC Ossona grande vittoria contro la Lainatese

Grande vittoria per l' AC Ossona contro la LainateseAC Ossona 5 – Lainatese 1: questo è stato il risultato della 18esima giornata di campionato. Il numero di goal è stato quasi identico alla partita di andata, che finì con 5-2 per l’AC Ossona, ma che rialza il morale del gruppo. E’  la prima vittoria del  2014 nelle gare ufficiali.

Come si può immaginare dato il risultato la partita è stata dominata dall’ AC Ossona, che segna il primo Goal al 14 minuto del primo tempo ad opera di Nosino.  La Lainatese riesce a pareggiare quasi subito con una rete di Tucci al 29esimo minuto. Il gol del vantaggio dell’ AC Ossona arriva al 38esimo minuto con un’azione di Alesse; al 40esimo minuto un’ammonizione per Bruno della Lainatese e al 45esimo minuto arriva il terzo gol per l’ AC Ossona. Il marcatore è Cavaleri.

Da qui in poi e nella ripresa l’ AC Ossona è tranquilla e gioca in scioltezza fino a fine gara, siglando altre due reti nel secondo tempo: la prima subito dopo la ripresa, al terzo minuto, ad opera di Salvalaglio, e la seconda ad opera di Alesse al 30 esimo minuto.

Poche anche le ammonizioni: Salvalaglio al 15esimo minuto,  Gornati al 20esimo e Ticozzi al  30esimo per l’AC Ossona e Canegrati al 13esimo minut per la Lainatese.

Le squadre in campo: per l’ AC Ossona hanno giocatoFabrizio, Raimondi, Ticozzi, Gornati, Grassi sostituito al 20esimo minuto del secondo tempo da Boldorini, Alesse, Bergamaschi sostituito al 46esimo minuto del primo tempo da  Moroni D., Salvalaglio, Del Vincenzo, Nosino, Cavaleri sostituito al 28esimo minuto del secondo tempo da Marchesani. A disposizione c’erano Tripodi, Porati, Zambello e Moroni N. e l’allenatore come sempre l’ottimo Giuliano.

Per la Lainatese abbiamo avuto invece Bozzi, Cannata, Bruno, Serra, Tucci, Strano, Sommaruga sostituito al 22esimo minuto del primo tempo da  Conti, Pirotta, Sedda, Goamella, Scuto sostituito al sesto minuto del secondo tempo da  Canegrati. A disposizione: Balini, Baga e Colombo e l’allenatore il bravo Galletti.

Commenti e diritto di replica

Rispondi