Con AC Ossona e Accademia Gaggiano ricomincia il campionato

Con AC Ossona e Accademia Gaggiano ricomincia il campionatoEccoci alla 16esima giornata del Campionato di Prima Categoria Girone N. Domenica 26 è iniziato il girone di ritorno e l’AC Ossona ha incontrato in casa, sul campo di Ossona, l’Accademia Gaggiano.
Per l’AC Ossona  è stata una falsa partenza, che ha perso la partita giocata  in casa, nonostante un primo tempo dominato dai biancorossi conclusosi con 2 reti a zero a favore dell’Ossona, segnate da Cavalleri al 28esimo minuto e da R. Nosino al 43esimo. Nello stesso momento in cui  segna il gol al 28esimo minuto per Cavalleri è scattato anche il cartellino rosso  che è espulso per gioco scorretto.Il gol è valido ma l’Ossona dovrà continuare la partita con un uomo in meno.
Pochi minuti prima, al 12esimo minuto del primo tempo era stato ammonito Gornati dell ‘Ac Ossona e  subito dopo, al 19esimo minuto cartellino giallo per  Maisto  e poi al 40esimo per D’adato , ambedue dell’Accademia Gaggiano.
Nella ripresa, però l’Accademia Gaggiano ha preso coraggio e ha ribaltato la situazione, anche grazie all’uomo in più, aggiungendo anche una rete. Risultato finale: AC Ossona 2 – Accademia Gaggiano 3. E un susseguirsi di azioni: all’ottavo minuto primo goal di Vasoio del Gaggiano seguito da una seconda rete al 18 esimo. La terza rete del Gaggiano è segnata al 42esimo da Prometti. L apartita è maschia e combattuta, e il secondo tempo si riempie di ammonizioni. Cazzulani all’ 20esimo minuto poi , Ticozzi al 23esimo, e  Alesse al34esimo epr l’Ac Ossona mentre per il Gaggiano sono ammoniti Accolla al nono minuto, Jacch al 13esimo, Vasoio al 23esimo, Impreso al 31esimo e, Spanò al 39esimo minuto . Infine al 47esimo minuto è espulso per somma di ammonizioni.Le due squadre in campo: per l’AC Ossona Tripodi, Ambroso sostituito al 36esimo minuto del secondo tempo da Raimondi, Ticozzi, Gornati sostituito al 31esimo minuto del secondo tempo da Zambello, Grassi, Alesse, Cazzulani, Cavaleri, Cauteruccio, Nosino, Del Vincenzo sostituito al primo minuto del secondo tempo da Salvalaglio. A disposizione, invece,Fabrizio, Porati, Boldorini e Moroni.  Per l’Accademia Gaggiano in campo c’erano Trezzi, Granata, Maisto, Jacch, Spanò, Accolla, Prometti, Lettieri sostituito al 31esimo minuto del secondo tempo da Sene, Vasoio, Ventura sostituito al 23esimo minuto del secondo tempo da Impreso e D’Adato sostituito al primo minuto del secondo tempo da Arcerito. A disposizione a bordo campo: Bosio, Argenti, Bollani e Gennari. Gli allenatori sono Iannotti per l’Acc. Gaggiano e  Giuliano per l’Ac Ossona.