Prima PaginaMilano città metropolitanaOssona

Ossona, mercoledì niente energia elettrica

Mercoledì 22 gennaio nel pomeriggio, dalle 13.30 fino alle 16,30, sarà tolta l’energia elettrica nella parte centrale del paese, principalmente in Burgass, tra la via Patrioti la via 11 febbraio la via Donatori del Sangue, la via Pascolutti e e la Via Canzi per dei lavori di manutenzione. Anche la via padre Pio e la via 4 novembre saranno interessate.

Pubblicità

Data la configurazione della zona in cui l’erogazione dell’energia elettrica sarà sospesa, non è difficile pensare che sarà interessato anche l’edificio del Comune e quindi vi è la possibilità che alcuni servizi richiesti al Comune non siano disponibili ai cittadini.

Pubblicità

Per quanto sembri strano doverlo ricordare, infatti, i computer funzionano con l’elettricità e tutti i servizi comunali sono supportati dai computer.
In ogni caso nessun avviso di interruzione dell’energia elettrica è stato messo in Piazza Litta e il Comune non ha avvisato della possibilità di ritardi o di impossibilità di erogare servizi.

Pubblicità

E’ meglio ricordare a chi ci legge che queste interruzioni possono essere un po’ random, all’interno delle zone in cui si è avvisato e che magar ad alcune casa l’energia elettrica non sarà tolta mentre in altri potrà tornare e ed essere di nuovo sospesa nell’arco di pochi minuti, ed è quindi meglio essere prudenti e fare molta attenzione con gli apparecchi elettrici.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.