Prima PaginaEventi

Giuseppe Verdi ricordato con la banda di Ossona

Il grande musicista Giuseppe Verdi, nell’anno del suo centenario, sarà ricordato anche dalla Banda di Ossona che ha organizzato un concerto del corpo musicale per sabato 21 dicembre 2013 alle ore 21.00 nell’Auditorium di via Dante. Giuseppe Verdi ci ha regalato, e continua a regalarci, grandi emozioni musicali, che sono tradotte dalla musica del corpo musicale ossonese che ci proporrà un viaggio all’interno della storia della banda attraverso un’attenta scelta di brani.

Pubblicità

Le arie di Giuseppe Verdi, specialmente le più famose e popolari, hanno sempre trovato  nelle esecuzioni delle Bande l’ambito con cui hanno continuato ad essere sulla cresta dell’onda negli ultimi cento anni. Alla serata in onore del grande musicista Giuseppe Verdi, che ha il patrocinio della proloco Morus Nigra e del Comune di Ossona, parteciperanno il soprano Carina Isabel Calafiura e il tenore Francesco Tuppo, con la direzione del prof. Alberto Ranieri Manzalini.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.