Movimento Giovani Padani: due giovanissimi per la Lega Nord

Lega Nord: nominati i due coordinatori Movimento Giovani Padani Nord Ticino
Sono giovanissimi i due nuovi coordinatori del Movimento giovani Padani che seguiranno le iniziative giovanili della circoscrizione Nord Ticino, un sezione territoriale interna alla Lega nord che comprende  Comuni dell’Altomilanese che vanno da Arluno e Ossona fino a Boffalora e da Castano Primo fino a Turbigo.

Cristopher Venegoni, 18 anni appena compiuti, e Christian Colombo, 16 anni, di Arluno si occuperanno di organizzare il supporto dei giovani nei Comuni che andranno al voto la prossima primavera, seguiti e aiutati dal coordinatore del Movimento giovani padani del Ticino, Diego Scalvini, di Parabiago.

E’ sempre bello, ed è sempre un grande successo per la società, quando dei ragazzi specialmente se così giovani si interessano all’amministrazione delle cose pubbliche, alla politica, alle idee e si preparano con serietà e passione a dare il proprio tempo per gli altri e per la Comunità.

Faccio quindi gli auguri di un buon e proficuo lavoro ai due nuovi giovanissimi politici della Lega Nord, che rappresentano e che costruiranno il nostro futuro.

(Fonte e foto: comunicato stampa MGP Ticino)

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2276 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.