SportCastano PrimoMilano città metropolitanaOssona

Castenese AC Ossona: pareggio in extremix

E’ il secondo pareggio in extremis per i biancorossi  dell’Ac Ossona che si sono misurati nella fredda e fitta nebbia con la squadra di Castano Primo, nella 14esima giornata del Campionato Prima Categoria – Girone N.

Pubblicità

Il primo punto è stato segnato, nel primo tempo, dalla squadra di casa che è passata in vantaggio al 15esimo minuto del primo tempo  con un’azione di Sirotich.  Al 25esimo minuto vi è una ammonizione per Barbaglia S. del Castano e poi arriva  il turno dell’Ac Ossona, che al 39esimo minuto del primo tempo raggiunge il Castano con un goal di testa segnato sulla linea di porta da Cauteruccio.

Pubblicità

Nel secondo tempo freddo e nebbia hanno la meglio sugli atleti, anche che le azioni ci sono: Del Vincenzo dell’Ossona, infatti, è ammonito al settimo minuto del secondo tempo seguito poi da Ambroso sempre dell’Ac Ossona, al 16esimo minuto. Per il Castano al 24esimo minuto è ammonito Micalizzi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Poi Barbaglia al 35esimo minuto del secondo tempo mette a segno la rete che porta il Castano in un momentaneo vantaggio, e da Salvalaglio dell’AC Ossona è ammonito al 36esimo minuto,  fino a quando nel primo minuto dei tempi di recupero Cauteruccio firma la sua doppietta, dimostrando che proprio non gli piace arrendersi alle possibili sconfitte. La sfida è intensa fino alla fine dove al 47esimo minuto del secondo tempo è espulso Bellusci della Castanese.

In campo per l’Ac  Ossona: Fabrizio, Salvalaglio, Ticozzi, Gornati, Ambroso, Alesse, Zambello, sostituito al 22esimo del secondo tempo da Raimondi, Cazzulani, Cavaleri, Del Vincenzo, Cauteruccio. L’allenatore  Giuliano  A disposizione in panchina: Tripodi, Porati, Boldorini, Moroni N., Grassi.

Pubblicità

La squadra della  Castanese contava invece su Voltolini, Bellusci, Naggi, Campana sostituito al 17esimo minuto del primo tempo da Panzarea a sua polta sostituito al 42esimo minuto del secondo tempo da Maniscalco), Banchieri, Barbaglia S., De Bernardi  sostituito al settimo minuto del secondo tempo da  Forlani, Micalizzi, Sirotich, Malgarini, Barbaglia A. A disposizione i panchina: Ranghetti, Seguino, Isgro, Verrini. Allenatore per la Castanese il sig. Fusco. La partita finisce così: Castanese 2 – AC Ossona 2.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Elisa

Idee e pensieri .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.