Prima PaginaSport

AC Ossona sorride: ha battuto Accademia San Leonardo

AC Ossona riprende il sorriso e batte l'Accademia San LeonardoIl sole fa trovare nuovamente il sorriso alla nostra AC Ossona che, dopo un periodo sfortunato e dopo il doloroso Ko in casa della scorsa domenica contro la Vanzaghellese, ha vinto la partita fuori casa contro l’Acc San Leonardo.

Pubblicità

Siamo arrivati alla decima giornata del Campionato Prima Categoria (Girone N) e la partita è stata equilibrata anche se in certi momenti la si è potuta definire maschia : due gli ammoniti dell’AC Ossona: Cazzulani al 37esimo minuto del primo tempo e Ambroso al 30esimo minuto del secondo tempo.  Due anche gli ammoniti per l’Acc S. Leonardo: Di Feo è stato ammonito del 19esimo minuto del secondo tempo e Varricchione che è stato ammonito al terzo minuto del secondo tempo e poi espulso al 46esimo minuto del secondo tempo per somma di ammonizioni.

Pubblicità

L’ AC Ossona ha però ingranato la marcia e spinto sull’acceleratore e ha segnato due  goal,  annullati poi per il fuorigioco. Infine l’Ossona ha la susa soddisfazione e al 46esimo minuto del secondo tempo Nosino con estrema freddezza riesce a trasformare in un goal il calcio di rigorse che era stato ottenuto da Cauteruccio.

Pubblicità

I giocatori in campo per l’AC Ossona erano Fabrizio, Ticozzi, Boldorini, Salvalaglio, Ambroso, Alesse, Moroni D., Cazzulani, Cauteruccio, Nosino e Zambello poi sostituito da Gornati al 17esimo minuto del secondo tempo. a disposizione invece, c’erano  Tripodi, Porati, Lampugnani, Raimondi e N. Moroni.

Per l’ Accademia San Leonardo La Rosa, Mantovani A., Asperti, Carrara, Ciuffo, Varricchione, Barbi sostituito poi al decimo minuto del secondo tempo da Spini, Di Feo, Salerno ch eè stato sostituito al 28esimo minuto del secondo tempo da Losciale, Rapisarda e Di Ruggiero,  sostituito da Livolsi al 35esimo minuto del secondo tempo. A disposizione della squadra c’erano Laurini, Mantovani G., Quarnera e Persampieri

Pubblicità

Gli allenatori in campo: Giuliano per l’AC Ossona e Casciello per l’Acc. San Leonardo.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Elisa

Idee e pensieri .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.