Prima PaginaSport

AC Ossona trionfa. Triestina ko

Nell’ottava giornata del Campionato di Prima Categoria (Girone N) l’ AC Ossona ritrova il suo sorriso dopo un periodo non molto favorevole e batte la US Triestina 1946 3 a 0.

Pubblicità

Dopo un primo tempo con dei ritmo blandi e poco effervescenti in ambedue i campi, senza troppe occasioni, l’ AC Ossona decide che il suo momento è arrivato, alza la testa e parte all’attacco. Nel secondo tempo infatti sbaraglia gli avversati giocando sempre nelle loro metà del campo. La Triestina subisce e incassa prima il goal di Salvalaglio e poi quello di Cauteruccio.

Pubblicità

Al 24 minuto del secondo tempo Nosino sostituisce Cavaleri e poco dopo l’ AC Ossona mette Ko la Triestina con il terzo goal , un tiro a giro proprio di Nosino. Zambello, Salvalaglio e Boldorini, dell’AC Ossona, in piena carica hanno raccolto qualche ammonizione così come ne hanno ricevute  Serra, Sartirana, Arzubialdo e Monterosso della US Triestina1946. In campo per l’Ossona , allenata da Giuliano, c’erano  Tripodi, Ticozzi, Boldorini poi sostituito al 37esimo del primo tempo da Viganò), Gornati, sostituito al 21esimo del secondo tempo da Massimiliano, Ambroso, Alesse, Cazzulani, Salvalaglio, Cauteruccio, Cavaleri, sostituito al 24esimo del secondo tempo da  Nosino) e Zambello .

Pubblicità

A disposizione Fabrizio, Raimondi, Moroni e  Marchesani. Per la Triestina  dell’allenatore Marinoni c’erano invece Stroppa, Palvarini, Pirovano, sostituito al primo minuto del secondo tempo da Civitella, Andè, Serra, Sartirana, Vinago, Arzubialdo, Monterosso, Belli sostituito al 31esimo minuto del secondo tempo da Azzarone e Miniussi, sostituito al 27esimo minuto del secondo tempo da Clemente. A disposizione Burzi, Moscarolli, Leyvatsca e Sagliocco. (Fonte foto: Maurizio Garavaglia su Facebook)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Elisa

Idee e pensieri .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.