AC Ossona trionfa. Triestina ko

AC Ossona trionfa. Triestina ko Nell’ottava giornata del Campionato di Prima Categoria (Girone N) l’ AC Ossona ritrova il suo sorriso dopo un periodo non molto favorevole e batte la US Triestina 1946 3 a 0.

Dopo un primo tempo con dei ritmo blandi e poco effervescenti in ambedue i campi, senza troppe occasioni, l’ AC Ossona decide che il suo momento è arrivato, alza la testa e parte all’attacco.

Nel secondo tempo infatti sbaraglia gli avversati giocando sempre nelle loro metà del campo. La Triestina subisce e incassa prima il goal di Salvalaglio e poi quello di Cauteruccio. Al 24 minuto del secondo tempo Nosino sostituisce Cavaleri e poco dopo l’ AC Ossona mette Ko la Triestina con il terzo goal , un tiro a giro proprio di Nosino.

Zambello, Salvalaglio e Boldorini, dell’AC Ossona, in piena carica hanno raccolto qualche ammonizione così come ne hanno ricevute  Serra, Sartirana, Arzubialdo e Monterosso della US Triestina1946.

In campo per l’Ossona , allenata da Giuliano, c’erano  Tripodi, Ticozzi, Boldorini poi sostituito al 37esimo del primo tempo da Viganò), Gornati, sostituito al 21esimo del secondo tempo da Massimiliano, Ambroso, Alesse, Cazzulani, Salvalaglio, Cauteruccio, Cavaleri, sostituito al 24esimo del secondo tempo da  Nosino) e Zambello . A disposizione Fabrizio, Raimondi, Moroni e  Marchesani.

Per la Triestina  dell’allenatore Marinoni c’erano invece Stroppa, Palvarini, Pirovano, sostituito al primo minuto del secondo tempo da Civitella, Andè, Serra, Sartirana, Vinago, Arzubialdo, Monterosso, Belli sostituito al 31esimo minuto del secondo tempo da Azzarone e Miniussi, sostituito al 27esimo minuto del secondo tempo da Clemente. A disposizione Burzi, Moscarolli, Leyvatsca e Sagliocco.

(Fonte foto: Maurizio Garavaglia su Facebook)

Be the first to comment

Rispondi

Leggi anche