Dodù cerca vecchia o nuova casa

Dodù cerca vecchia o nuova casa

Questo musetto simpatico e dolce è il musetto di Dodù, un gatto adulto ma giovane , trovato a Robecco sul Naviglio.

Era tutto impaurito e spaesato quando è stato trovato dalle volontarie e nonostante  le ricerche fatte nella zona di Robecco sul Naviglio e nei Comuni confinnati,  non siamo riusciti a risalire al suo padrone. Ovviamente ora Dodù soffre molto chiuso in una gabbia da solo tutto il giorno. Il piccoletto non è abituato a questo tipo di  vita, quindi cerchiamo per lui una nuova casa, ma se qualcuno lo riconoscesse o il proprietario stesso volesse farsi vivo siamo ben felici di riconsegnargli Dodu’ per far sì che  torni nella sua vecchia casa e alla sua vecchia vita, insieme a suoi amici umani.

Arriva l’inverno e speriamo che il piccolo Dodù venga adottato da qualcuno che possa amarlo per sempre e che trovi una casa calda e accogliente dove passare questo e altri cento inverni .

Dodù è un gatto maschio  giovane, castrato, molto dolce e tranquillo. Ha un particolare  mantello bianco e blu di Prussia. Cerchiamo per lui vecchia o nuova casa , solo amanti animali si trova a Magenta per qualsiasi  informazione contattare Anna : 347/2605437 che saprà darvi tutte le delucidazioni del caso.

Chi sono Monica 6 articoli

Amo gli animali, amo la natura, e penso che il nostro impegno dovrebbe essere quello di rispettare ambedue