Ossona: i gattini Muffin, Pancake e BrunoNeroCaffè

Ossona: i gattini Muffin, Pancake e BrunoNerocaffè cercano casa
Muffin, Pancake e BrunoNerocaffè

Sono tre deliziosi gattini Muffin, Pancake e BrunoNerocaffè  e cercano casa. Sono cucciolissimi e adorabili, con gli occhi scuri e vivono ad Ossona, in attesa di essere adottati e amati da persone che amano i gattini.

Ora, a causa della mancanza di spazio nella casa di chi li ha accolti e soccorsi, vivono in una gabbia. Sono piccolini e al momento la gabbia è comoda ed è anche utile a proteggerli dai possibili pericoli in cui tre gattini di queste dimensioni ed età possono correre, girando liberamente.

Muffin e Pancake sono due gattine dal pelo chiaro. Come potete vedere dalle foto, sono dolcissime. Invece Brunonerocaffè è chiaramente un bellissimo gatto nero dall’aria un po’ scavezzacollo. Non sarà un coccolone e basta, ma sarà un vero compagno d’avventura.

Guardate  le fotografie che trovate nella nostra gallery o sul profilo Facebook di Monica  e poi adottateli contattando tramite Facebook Monica o Ilaria.

Questi gattini aspettano solo voi.
(Fonte e foto: Facebook)

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2290 articoli

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l’ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it).
Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.