SportOssona

Grande vittoria per l’AC Ossona contro la Lainatese

La partita della 3° giornata del Campionato di Prima Categoria, Girone N, Lainatese AC Ossona ha visto ben sette goal portati a conclusione sul campo sintetico di Barbaiana. L’AC Ossona ha dominato la partita, anche se la Lainatese, sui finali di tempo, ha trovato coraggio, e ha cercato i goal,  diventando di volt in volta  pericolosa sotto porta. Il suo gioco però è stato soprattutto sul piano fisico.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Cauteruccio si è rivelato il marcatore  del giorno segnando 4 dei 5 gol dell’Ossona. Il primo gol è arrivato prima che fossero trascorsi dieci minuti di gioco del primo tempo. La palla è volta nella porta del Lainate al 9 minuto.
Poi tocca al Lainate che, sul finire del primo tempo, al 39° minuto, pareggia su azione di Sedda.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

E’ quindi il turno dell’Ossona che al 42° porta a  casa il vantaggio su punizione ad opera di Viganò.
Alla ripresa, Cauteruccio dell’Ossona non dà tregua  al Lainate e infila una tripletta al 7°, al 12° e al 18°. Il Lainate non si arrende e Giammella al 26° segna il secondo gol.
Viganò e Cauteruccio, con i suoi primi quattro goal in biancorosso, aiutano così  l’AC Ossona a conquistare la seconda vittoria consecutiva.

Pubblicità

Ecco le formazioni in campo:

AC Ossona: Tripodi, Salvalaglio, Boldorini, Gornati sostituito al 4° minuto del secondo tempo da Massimiliano, Ambroso, Alesse, Zambello, Cazzulani sostituito al 22° minuto del secondo tempo da Raimondi), Cauteruccio, Nosino, Viganò, sostituito al 31° del secondo tempo da Moroni. A disposizione Fabrizio, Porati, Marchesani, Cavaleri
Una sola ammonizione per l’Ossona, Massimiliano al 42° minuto del secondo tempo.
Allenatore Giuliano Michele.

Lainatese: Longaretti, Strano, Cannata, Pirotta, Mereghetti, Cribio, Matteucci, sostituito al 20° minuto del secondo tempo da Bell, Donati, Sedda, sostituito al 20° minuto del secondo tempo da Bollettieri, Giammella, Mazzitelli sostituito al 16° minuto del secondo tempo da Scuto)
A disposizione: Monaco, Tocchio, Raymond e Triacca

Pubblicità

4 gli ammoniti: Donati al 31° minuto del primo tempo, Strano al 14° minuto del secondo tempo, Giammella al 10° minuto del secondo tempo e Bollettieri al 45° minuto del secondo tempo.
L’allenatore Romolo RIvelli è stato espulso al 28° minuto del primo tempo per continue proteste.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Elisa

Idee e pensieri .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.