Grande vittoria per l’AC Ossona contro la Lainatese

Calcio: grande vittoria per l'AC Ossona contro la LainateseLa partita della 3° giornata del Campionato di Prima Categoria, Girone N, Lainatese AC Ossona ha visto ben sette goal portati a conclusione sul campo sintetico di Barbaiana. L ‘AC Ossona ha dominato la partita, anche se la Lainatese, sui finali di tempo, ha trovato coraggio, e ha cercato i goal,  diventando di volt in volta  pericolosa sotto porta. Il suo gioco però è stato soprattutto sul piano fisico.
Cauteruccio si è rivelato il marcatore  del giorno segnando 4 dei 5 gol dell’Ossona. Il primo gol è arrivato prima che fossero trascorsi dieci minuti di gioco del primo tempo. La palla è volta nella porta del Lainate al 9 minuto.
Poi tocca al Lainate che, sul finire del primo tempo, al 39° minuto, pareggia su azione di Sedda.
E’ quindi il turno dell’Ossona che al 42° porta a  casa il vantaggio su punizione ad opera di Viganò.
Alla ripresa, Cauteruccio dell’Ossona non dà tregua  al Lainate e infila una tripletta al 7°, al 12° e al 18°. Il Lainate non si arrende e Giammella al 26° segna il secondo gol.
Viganò e Cauteruccio, con i suoi primi quattro goal in biancorosso, aiutano così  l’AC Ossona a conquistare la seconda vittoria consecutiva.
Ecco le formazioni in campo:
AC Ossona: Tripodi, Salvalaglio, Boldorini, Gornati sostituito al 4° minuto del secondo tempo da Massimiliano, Ambroso, Alesse, Zambello, Cazzulani sostituito al 22° minuto del secondo tempo da Raimondi), Cauteruccio, Nosino, Viganò, sostituito al 31° del secondo tempo da Moroni. A disposizione Fabrizio, Porati, Marchesani, Cavaleri
Una sola ammonizione per l’Osssona, Massimiliano al 42° minuto del secondo tempo.
Allenatore Giuliano Michele
Lainatese: Longaretti, Strano, Cannata, Pirotta, Mereghetti, Cribio, Matteucci, sostituito al 20° minuto del secondo tempo da Bell, Donati, Sedda, sostituito al 20° minuto del secondo tempo da Bollettieri, Giammella, Mazzitelli sostituito al 16° minuto del secondo tempo da Scuto)
A disposizione: Monaco, Tocchio, Raymond e Triacca
Quattro gli ammoniti: Donati al 31° minuto del primo tempo, Strano al 14° minuto del secondo tempo, Giammella al 10° minuto del secondo tempo e Bollettieri al 45° minuto del secondo tempo.
L’allenatore Romolo RIvelli è stto espulso al 28° minuto del primo tempo per continue proteste.

 

 

Commenti e Diritto di replica

Rispondi