Prima PaginaEventiMagenta

Magenta: due eventi per Santa Gianna Beretta Molla

L’associazione che si occupa di alcuni degli eventi legati alla vita di santa Gianna Beretta Molla a Magenta ha organizzato per il 24 settembre una fiaccolata chiamata “passi luminosi di speranza” che si svolgerà tutta in territorio magentino.

Pubblicità

La fiaccolata partirà alle 21 dalla casa Natale di Santa Gianna Beretta Molla in via Roma 89 a Magenta. Una prima sosta è prevista sul sagrato del Duomo di San Martino, una seconda  sul sagrato del Santuario di Santa Maria Assunta in via Mazzini, per concludersi via San Biagio davanti alla chiesa delle Madri canossiane.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Un altro evento in onore si Santa Gianna Beretta Molla è previsto per il 12 ottobre nel Duomo di San Martino a Magenta. “Piccole luci della notte” è una serata musicale cui parteciperanno alcuni piccoli cori parrocchiali dei paesi della zona.

Pubblicità

Dalle ore 21 sarà possibile ascoltare il Piccolo coro San Martino di Magenta, il coro di voci bianche di Santa Cecilia di Pontevecchio, il piccolo coro Girolamo Emiliani di Magenta e il coro “Voci in festa” di Bareggio.

La serata musicale Piccole luci della notte è alla sua seconda edizione ed è organizzata in ricordo dell’anniversario della nascita e del battesimo di Santa Gianna Beretta Molla

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Francesco Maria

Più che un blogger, un fotografo .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.