Prima PaginaMilano città metropolitanaOssonaSport

Calcio, prima categoria: l’AC Ossona batte la Pregnanese 3 a 2

La 2° giornata  del Campionato di Prima Categoria – Girone N che ha visto impegnate le squadre di Pregnana milanese e di Ossona è’ finita con AC Ossona 3 – Pregnanese 2 .

Pubblicità

La partita si è svolta su un campo pesante con pioggia battente che ha condizionato il gioco soprattutto nella ripresa. Lo spettacolo è rimasto comunque più che dignitoso; A C Ossona sempre avanti, ma gli avversari, con orgoglio, sono rimasti pericolosi sino alla fine. Gioco maschio, ma sostanzialmente leale.
Nosino, con la sua tripletta, si  aggiudica il titolo di uomo partita e porta, così, i primi tre punti in tasca ai biancorossi.

Pubblicità

Ed eccovi la classifica dei marcatori: al 10′ minuto del primo tempo Nosino su Rigore per l’ AC Ossona, poi  ancora Nosino replica al 31′ minuto in azione. Al  32′ però Rizzi del Pregnana porta a casa il primo gol. Dopo la ripresa al 6′ munito segna nuovamente Nosino completando la tripletta per l’AC Ossona e al 21′  Rizzi raddoppia il risultato della Pregnananese.

Pubblicità

La formazione dell’ AC. Ossona in campo: Fabrizio, Porati, Viganò, Salvalaglio, Ambroso, Alesse (sostituito al 9′ minuto del secondo tempo da Massimiliano), Marchesani, Cazzulani, Cavaleri, Nosino (sostituito ad 15′ minuto del secondo tempo da Cauteruccio), Zambello (al 24′ minuto del secondo tempo entra Gornati) Allena: Giuliano
A disposizione : Tripodi, Boldorini, Raimondi e Moroni
Ammoniti: Cavaleri al 28′ minuto del secondo tempo

Per la Pregnanese in campo: Gherardi, Maggioni, Mombelli, Pirota, Strippoli (sostituito al 38′ del secono tempo da Morra), Mangano, Barletta, Banfi (al 12′ sostituito da Piazza), Vecchio, Bosani, Rizzi. Allenatore Cassani. A disposizione: Pastori, Vulcano, Ceravolo, Lorusso, Ceriani. Ammoniti: Pirota al 20′ del primo tempo, Rizzi al 27′ del primo tempo e  Strippoli al 43′ del primo tempo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Elisa

Idee e pensieri .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.