Castelletto di Cuggiono: interviene l’elisoccorso

Incidente a Castelletto di Cuggiono: interviene l'elisoccorso

Incidente a Castelletto di Cuggiono: interviene l'elisoccorsoUn pericoloso incidente è avvenuto nelle campagne di Castelletto di Cuggiono, tra i piccoli sentieri del parco del Ticino che conducono fino alle rive del fiume azzurro.

Uno scooter su cui viaggiavano un uomo e una giovane ragazza è finito in una roggia che costeggia il sentiero. Il conducente potrebbe aver perso il controllo del motorino a causa delle numerose buche che costellano il fonda della stradina.

In un primo momento i due sembrano in gravi condizioni, tanto che è stato chiamato immediatamente il 118 che è intervenuto con i mezzo dell’elisoccorso e con una ambulanza dei Soccorritori Volontari della Croce Bianca di Magenta, che sono arrivati quasi contemporaneamente sul posto.

dopo il primo soccorso avvenuto immediatamente, si è accertato che i due feriti non erano in condizioni gravi e così sono stati accompagnati in ambulanza all’ospedale di Cuggiono,in cui sono arrivati in codice verde. Una volta in ospedale sono stati medicati per alcuni traumi e sono state controllate le loro condizioni generali.

Annunci sponsorizzati

Culture digitali

Sul posto è intervenuto anche il fotoreporter Francesco Maria Bienati che ha potuto documentare l’intervento dei soccorsi che hanno dimostrato di essere assolutamente  efficienti.

Eccovi una galleria di fotografie che ha scattato e che ci ha inviato per la pubblicazione su cronacaossona.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3292 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi