Unghie delle mani alla moda anche ad Ossona

Unghie delle mani alla moda anche ad Ossona

Unghie delle mani alla moda anche ad OssonaFare in modo che le unghie delle mani siano curate e alla moda, colorate  con fantasia e con smalti particolari e  divertenti, è la nuova attività in cui hanno iniziato a cimentarsi alcune giovanissime stiliste ed estetiste di Ossona.

Si divertono creando qualcosa di  classe, e guadagnando qualcosa. Stando ai risultati che ottengono, e che si possono notare guardando le fotografie sui loro profili su Facebook, vale la pena di provare qualche volta a seguire il trend anche nella cura delle unghie delle mani lasciando da parte il classico smalto rosa da signora o il rosso aggressivo per cedere a disegni, sfumature, brillantini e perline applicate.

Questa settimana vi consigliamo di consultare il profilo Facebook di Lallagolia,  una ossonese che ha trasformato la propria passione per la cura delle unghie mani in una professione.

Laura c ha raccontato che il suo lavoro si chiama onicotecnica e che si tratta di ricostruire le unghie delle mani in gel con tip o cartina e che lei utilizza i prodotti della Layla Cosmetics, per l’applicazione degli smalti semitrasparenti sulle unghie delle mani e su quelle dei piedi.

Laura non ha problemi a spostarsi e, quando capita la necessità, lavora anche a domicilio, sia ad Ossona sia  a Milano. Ci ha lasciato il suo indirizzo mail Laura.fedora@hotmail.it e il suo numero di telefono cellulare,  3928706859, nel caso qualcuno dei nostri lettori voglia provare qualche nuova decorazione per le unghie delle mani e dei piedi.

(Fonte e foto: Facebook)

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2209 Articles
Sono per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Be the first to comment

Rispondi