Magazine

Unghie delle mani alla moda anche ad Ossona

Unghie delle mani alla moda anche ad OssonaFare in modo che le unghie delle mani siano curate e alla moda, colorate  con fantasia e con smalti particolari e  divertenti, è la nuova attività in cui hanno iniziato a cimentarsi alcune giovanissime stiliste ed estetiste di Ossona.

Pubblicità

Si divertono creando qualcosa di  classe, e guadagnando qualcosa. Stando ai risultati che ottengono, e che si possono notare guardando le fotografie sui loro profili su Facebook, vale la pena di provare qualche volta a seguire il trend anche nella cura delle unghie delle mani lasciando da parte il classico smalto rosa da signora o il rosso aggressivo per cedere a disegni, sfumature, brillantini e perline applicate.

Pubblicità

Questa settimana vi consigliamo di consultare il profilo Facebook di Lallagolia,  una ossonese che ha trasformato la propria passione per la cura delle unghie mani in una professione.

Pubblicità

Laura c ha raccontato che il suo lavoro si chiama onicotecnica e che si tratta di ricostruire le unghie delle mani in gel con tip o cartina e che lei utilizza i prodotti della Layla Cosmetics, per l’applicazione degli smalti semitrasparenti sulle unghie delle mani e su quelle dei piedi.

Laura non ha problemi a spostarsi e, quando capita la necessità, lavora anche a domicilio, sia ad Ossona sia  a Milano. Ci ha lasciato il suo indirizzo mail Laura.fedora@hotmail.it e il suo numero di telefono cellulare,  3928706859, nel caso qualcuno dei nostri lettori voglia provare qualche nuova decorazione per le unghie delle mani e dei piedi.

Pubblicità

Tap gym scarica da goolge play

(Fonte e foto: Facebook)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.