PoliticaPrima Pagina

Mediaset a Bernate Ticino, la rabbia di Valenti seguace di Grillo!

Stasera Giuseppe Valenti di Mesero, fedele di Grillo,  è stato invitato in trasmissione a 5^ colonna in virtù delle sue forti affermazioni date ieri in diretta a Bernate Ticino. Il nostro concittadino, fiero elettore del movimento di Beppe Grillo, davanti alle telecamere di mediaset ha commentato le parole del suo leader. Grillo, ieri sera, dopo l’incontro con il Capo dello Stato Napolitano ha cominciato a parlare (?)

Pubblicità

"Mediaset“La gente – ha spiegato tra le varie cose – vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamoci ancora con i metodi democratici. Noi li vogliamo buttare fuori con metodi democratici però poi ci stuferemo”. Il nostro concittadino Valenti è concorde, ritiene che la gente sia stufa e oramai disperata, pronta a passare da azioni quali i suicidi ad azioni esplosive, ecco le sue parole:
“… quando manca il mangiare il cervello non connette più…  e le persone arriveranno al punto di ammazzare”
Seguite la trasmissione di stasera per vedere il nostro concittadino cosa dirà. Potrete vedere la trasmissione Quinta colonna, condotto da Paolo Del Debbio, anche in streaming online sia in differita sia in contemporanea,  sul vostro computer collegandovi direttamente al sito internet di Mediaset sulla pagina dedicata a Quinta Colonna.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

giux

Tecnico informatico

2 pensieri riguardo “Mediaset a Bernate Ticino, la rabbia di Valenti seguace di Grillo!

  • (mode Ironico) Fucili?????

    cavolo… grillo! grida Padania libera che facciamo insieme :D . Tu ti tieni il pezzo sotto, e noi padani la parte continentale… dai che andiamo d’accordo e ci liberiamo di roma

  • Io però non sono d’accordo sul fatto che la gente ammazzi per fame. mica si è cannibali. si uccide magari perchè scatta un interruttore, ma prima deve scattarne un altro… quello di procurarsi un’arma, cosa che chi ha fame generalmente non ha e, se la ha, la vende.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.