Mediaset a Bernate Ticino, la rabbia di Valenti seguace di Grillo!

Mediaset a Bernate Ticino, la rabbia di Valenti seguace di Grillo!
Giuseppe Valenti intervistato da Mediaset

Stasera Giuseppe Valenti di Mesero, fedele di Grillo,  è stato invitato in trasmissione a 5^ colonna in virtù delle sue forti affermazioni date ieri in diretta a Bernate Ticino. Il nostro concittadino, fiero elettore del movimento di Beppe Grillo, davanti alle telecamere di mediaset ha commentato le parole del suo leader. Grillo, ieri sera, dopo l’incontro con il Capo dello Stato Napolitano ha cominciato a parlare (?)

giuseppe_valenti_la_rabbia-e1419617081953 Mediaset a Bernate Ticino, la rabbia di Valenti seguace di Grillo! Politica Prima Pagina   %Post Title, %Image Name, %Post Category“La gente – ha spiegato tra le varie cose – vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamoci ancora con i metodi democratici. Noi li vogliamo buttare fuori con metodi democratici però poi ci stuferemo”. Il nostro concittadino Valenti è concorde, ritiene che la gente sia stufa e oramai disperata, pronta a passare da azioni quali i suicidi ad azioni esplosive, ecco le sue parole:
“… quando manca il mangiare il cervello non connette più…  e le persone arriveranno al punto di ammazzare”
Seguite la trasmissione di stasera per vedere il nostro concittadino cosa dirà. Potrete vedere la trasmissione Quinta colonna, condotto da Paolo Del Debbio, anche in streaming online sia in differita sia in contemporanea,  sul vostro computer collegandovi direttamente al sito internet di Mediaset sulla pagina dedicata a Quinta Colonna.

Avatar
Giuseppe Lanzani 69 Articoli
Tecnico informatico

2 Commenti

  1. (mode Ironico) Fucili?????

    cavolo… grillo! grida Padania libera che facciamo insieme :D . Tu ti tieni il pezzo sotto, e noi padani la parte continentale… dai che andiamo d’accordo e ci liberiamo di roma

  2. Io però non sono d’accordo sul fatto che la gente ammazzi per fame. mica si è cannibali. si uccide magari perchè scatta un interruttore, ma prima deve scattarne un altro… quello di procurarsi un’arma, cosa che chi ha fame generalmente non ha e, se la ha, la vende.

Rispondi, rettifica o replica