OssonaPrima Pagina

Vittuone, Tamponamento tra una Golf e una Suzuki

Vittuone, Tamponamento tra una Golf e una SuzukiUn incidente automobilistico, il classico tamponamento, al confine fra il Comune di Vittuone e quello di Arluno ha coinvolto oggi pomeriggio verso le 17 due automobili. Una suzuki che procedeva da via don Luigi Sturzo verso l’intersezione con via Luigi Cadorna di Vittuone improvvisamente, all’altezza circa dell’incrocio, ha tamponato una Golf.
La dinamica del tamponamento è stata chiarissima e per fortuna ci sono stati solo lievi danni alle due vetture, anche se il conducente della Golf è stato portato in ospedale per dei controlli con un’ambulanza dei volontari del soccorso di Arluno,chiamata tramite il 118, in codice verde.
Le vie in cui è accaduto l’incidente segnano la linea di confine tra Vittuone e Arluno e quindi per i rilievi erano presenti le pattuglie della polizia locale di ambedue i due paesi.
La curva tra la via Cadorna e la via Sturzo è considerata un punto pericoloso, per le auto che procedono in sensi contrari, mentre il tamponamento è una tipologia d’incidente che sembra meno frequente. Si è sempre data la colpa della pericolosità del tratto stradale all’indecisione che colpisce gli automobilisti che si recano al parcheggio della stazione di Vittuone e che non conoscono la zona, e non sanno che, in quel punto il territorio dei due comuni si interseca varie volte e che la stazione ferroviaria di Vittuone si trova dopo il cartello di fine del territorio del comune di Vittuone, anche se non è nel territorio di Arluno.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Francesco Maria

Più che un blogger, un fotografo .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.