MagentaOssonaPrima Pagina

Pontenuovo di Magenta la SS11 sempre intasata

Pontenuovo di Magenta la SS11 sempre intasataIn un assemblea pubblica, svolta pochi giorni fa a Pontenuovo di Magenta, in cui partecipavano esponenti delll’amministrazione di Magenta, un cittadino,con  documenti alla mano, dichiarava che parte dei soldi destinati a  costruire la variante della strada provinciale 11 che eviterà una volta costruita, il transito di traffico dpesante dal centro abitato di Pontenuovo, sono già stati stanziati.

Pubblicità

Il filmato che ho realizzato sarà di grande utilità ai politici e agli amministratori pubblici, per aver ben presente la situazione mentre ne parlano a riunioni e direttivi decisivi, visto che non sono obbligati a passare su questo tratto strada ogni mattina e non hanno ben in mente la realtà della situazione della strada.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Ho espressamente girato il filmato in color seppia, perchè cose di questo tipo sono immagini di un tempo che fu. Perlomeno, io avrei voluto che facessero parte di un passato da non rimpiangere invece che di un presente fin troppo lungo

Pubblicità

Mi scuso cn chi era alle mie spalle per il sorpasso azzardato, ma sono stato costretto a farlo per documentare la fila di automobili e  e camion che si era formata: dovere di cronaca.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1K-rMhF_BmM[/youtube]

Pubblicità

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Francesco Maria

Più che un blogger, un fotografo .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.