Prima PaginaEventiOssona

Ossona,1 giugno 2013: bimbi in festa

L’associazione Ricreiamoci che ad Ossona si occupa di doposcuola per i bambini lo scorso primo giugno ha organizzato una magnifica festa all’interno del parco di Villa Bosi.

Pubblicità

Tra l’allegria dei laboratori di manualità si è ricreato l’ambiente di un vero e proprio parco dei divertimenti, cui hanno partecipato anche alcuni artisti del circo. Così i più piccoli hanno potuto divertirsi con  il clown Banana,e con il giocolieri DOna, stupirsi delle magie del mago Merlino , ammirare i giochi di frusta e lazo di un vero cowboy e rimanere a bocca  aperta davanti alle danze delle Winnx che si destreggiavano con gli Hula Hop.

Pubblicità

L’occasione più bella è stata quella di poter assistere ad un vero spettacolo del circo, cosa non facilissima ai nostri giorni. Inoltre erano presenti anche alcuni pony che hanno permesso ai bambini di cavalcare e di fare un bel giro in carrozza per il parco. Gommoni e castelli gonfiabili hanno completato, per la gioia dei bambini, l’arredamento del parco.

Pubblicità

Insomma con la fine della scuola i bambini di Ossona hanno potuto provare una gioia immensa, e fare di questo giorno una vera e propria festa, senza per questo doversi sentire in colpa mentre dicono che sono proprio contenti che la scuola sia finita. Con una giornata così non poteva essere diversamente.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.