Strani CasiPrima Pagina

Ossona, abbiamo perso un paracarro?

Ossona in questi giorni sembra essere diventata un campo di battaglia a causa di furti, vandalismi, posta sparsa per il paese.

Pubblicità

ossona paracarro

La notizia che forse uno dei paracarri che ornavano la piazzetta del cimitero è stato seppellito negli scavi della fogna che si stanno effettuando in questi giorni nella zona, rischia di non avere la rilevanza che avrebbe avuto in un altro momento.
I piccoli parracarri che si trovavano nella piazzetta del cimitero avrebbero dovuto essere tutti raccolti e portati nel magazzino comunale dove dovrebbero rimanere in attesa di essere riposizionati a fine lavori.
Però se guardate la foto che vi pubblichiamo e che ci ha fornito un cittadino di Ossona, si può vedere che uno dei parracarri sembra essere finito in fondo allo scavo.

Pubblicità

La segnalazione in Comune è stata fatta, da quanto mi dicono. Per sicurezza preferiamo pubblicare la foto dello scavo con in fondo quello che sembra proprio uno di paracarri, per una questione di servizio pubblico. In questo modo, infatti, quando si andrà a prendere i piccoli paracarri  nel deposito comunale per poterli rimettere al loro posto e li si conterà, se ne mancherà uno, non si dovrà impazzire per capire dove si trova.(Foto: facebook)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.