Ossona, abbiamo perso un paracarro?

ossona paracarro

Ossona in questi giorni sembra essere diventata un campo di battaglia a causa di furti, vandalismi, posta sparsa per il paese.

ossona paracarro

La notizia che forse uno dei paracarri che ornavano la piazzetta del cimitero è stato seppellito negli scavi della fogna che si stanno effettuando in questi giorni nella zona, rischia di non avere la rilevanza che avrebbe avuto in un altro momento.
I piccoli parracarri che si trovavano nella piazzetta del cimitero avrebbero dovuto essere tutti raccolti e portati nel magazzino comunale dove dovrebbero rimanere in attesa di essere riposizionati a fine lavori.
Però se guardate la foto che vi pubblichiamo e che ci ha fornito un cittadino di Ossona, si può vedere che uno dei parracarri sembra essere finito in fondo allo scavo.

La segnalazione in Comune è stata fatta, da quanto mi dicono. Per sicurezza preferiamo pubblicare la foto dello scavo con in fondo quello che sembra proprio uno di paracarri, per una questione di servizio pubblico. In questo modo, infatti, quando si andrà a prendere i piccoli paracarri  nel deposito comunale per poterli rimettere al loro posto e li si conterà, se ne mancherà uno, non si dovrà impazzire per capire dove si trova.(Foto: facebook)

Annunci sponsorizzati

Mba

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3706 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi