Magazine

Castelletto di Cuggiono; mal di schiena con l’associazione Mosaico onlus

Castelletto di Cuggiono: Mal di schiena con l'associazione Mosaico onlus
I medici durante l’incontro sul mal di schiena

Si è svolta, presso la bellissima sala Giacobbe a Casteletto di Cuggiono un incontro dell’Associazione MOSAICO ONLUS si è parlato di Mal di Schiena, cure, rimedi e prevenzione; il tema è stato introdotto dal Dr. Severino Caprioli, poi hanno parlato il Dr. Francesco Zaro il Dr. Claudio Morosi e ha concluso l’intervento Alessandro Graziani.

Pubblicità

La giornata è proseguita presso il ristorante american bar la Pirogue, sempre a castelletto con un un pranzo dove si è svolta una sottoscrizioni a premi. nel video parte dell’intervento del Dr. Morosi.

Pubblicità

 

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Francesco Maria

Più che un blogger, un fotografo .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.