Magazine

Stroili Oro: i gioielli ora si comprano online

Stroili Oro, il brand della bigiotteria di classe e di lusso, questo mese ha inserito il suo nuovo e- shop sul sito internet. Da qualche settimana, infatti, collegandosi al sito internet  stroilioro.com si può accedere al carrello online e fare la spesa, comprando da casa i propri gioielli preferiti che saranno di moda questa primavera e la prossima estate.

Pubblicità

Moda: gioielli di Stroili Oro eshop

Sul catalogo  sono presenti diverse collezioni di gioielli, ognuna delle quali sembra ispirata ad un sentimento o ad un tema particolare, che evoca una atmosfera e un pensiero.  Sul sito della Stroili Oro si parla di filo conduttore, ma a noi è sembrato più una evocazione di atmosfere e di stili. C’è la collezione ispirata alle favole della mille e una notte, Marrakech, molto estiva e femminile che fa pensare a lunghe gonne svolazzanti eleggere e a veli e foulard in seta.
Oppure si possono abbinare collane, orecchini e braccialetti che hanno disegni che ricordano i pizzi a tombolo e all’uncinetto delle collezioni Arabesque, Silver Lace e Embrace Chic, se si ha voglia di somigliare ad una di quelle bamboline di ceramica e stoffa che si usano come soprammobili, vestite con abiti stampati a fiori e merletti e capellini con nastri di seta.

Pubblicità

Stili moderni e radical chic

Per chi ama gli stili moderni, sportivi e radical chic, Stroili Oro ha creato le collezioni Evanescence e Sharabi, mentre per le giovanissime c’è la fresca e primaverile collezione Desirè, tutta movimento e allegria. La parte della bigiotteria classica, visibile e ironica, la fa la collezione Silver & Shine, in zirconi e argento che sicuramente piace a chi ama le decorazioni grandi, ben decise e scintillanti.
I gioielli sono in metallo dorato o placcato oro, rodiato o in argento; le decorazioni sono in smalto colorato, cristalli o  Zirconi Swarovski. Però ciò che attira davvero l’attenzione è il disegno e la possibilità di coordinare i vari pezzi fra loro senza fatica, cercando gli abbinamenti necessari allo stile di un abito che si ha in mente. Scegliere tutto da casa , con una carta di credito, senza fare nessuno spostamento è molto comodo e invoglia all’acquisto

Pubblicità

Si tratta di oggetti di alta bigiotteria adattissimi a sostituire, anche nelle serate eleganti, gioielli preziosi e sono fra i gioielli di tendenza dell’estate 2013. Anche i prezzi fanno piacere e non sono cari: il minimo per un paio di orecchini a pallina è di 16 euro, e non si va oltre i 200 euro per  i gioielli più impegnativi ed elaborati. (Fonte e foto: stroilioro.com)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.