Stroili Oro: i gioielli ora si comprano online

Moda: i gioielli di Stroili Oro ora si comprano online
Nuovo e-shop Stroili.com

Stroili Oro, il brand della bigiotteria di classe e di lusso, questo mese ha inserito il suo nuovo e- shop sul sito internet. Da qualche settimana, infatti, collegandosi al sito internet  stroilioro.com si può accedere al carrello online e fare la spesa, comprando da casa i propri gioielli preferiti che saranno di moda questa primavera e la prossima estate.

stroili-350x200 Stroili Oro: i gioielli ora si comprano online Lifestyle Magazine   %Post Title, %Image Name, %Post Category

Sul catalogo  sono presenti diverse collezioni di gioielli, ognuna delle quali sembra ispirata ad un sentimento o ad un tema particolare, che evoca una atmosfera e un pensiero.  Sul sito della Stroili Oro si parla di filo conduttore, ma a noi è sembrato più una evocazione di atmosfere e di stili. C’è la collezione ispirata alle favole della mille e una notte, Marrakech, molto estiva e femminile che fa pensare a lunghe gonne svolazzanti eleggere e a veli e foulard in seta.
Oppure si possono abbinare collane, orecchini e braccialetti che hanno disegni che ricordano i pizzi a tombolo e all’uncinetto delle collezioni Arabesque, Silver Lace e Embrace Chic, se si ha voglia di somigliare ad una di quelle bamboline di ceramica e stoffa che si usano come soprammobili, vestite con abiti stampati a fiori e merletti e capellini con nastri di seta.

Stili moderni e radical chic

Per chi ama gli stili moderni, sportivi e radical chic, Stroili Oro ha creato le collezioni Evanescence e Sharabi, mentre per le giovanissime c’è la fresca e primaverile collezione Desirè, tutta movimento e allegria. La parte della bigiotteria classica, visibile e ironica, la fa la collezione Silver & Shine, in zirconi e argento che sicuramente piace a chi ama le decorazioni grandi, ben decise e scintillanti.
I gioielli sono in metallo dorato o placcato oro, rodiato o in argento; le decorazioni sono in smalto colorato, cristalli o  Zirconi Swarovski. Però ciò che attira davvero l’attenzione è il disegno e la possibilità di coordinare i vari pezzi fra loro senza fatica, cercando gli abbinamenti necessari allo stile di un abito che si ha in mente. Scegliere tutto da casa , con una carta di credito, senza fare nessuno spostamento è molto comodo e invoglia all’acquisto

Si tratta di oggetti di alta bigiotteria adattissimi a sostituire, anche nelle serate eleganti, gioielli preziosi e sono fra i gioielli di tendenza dell’estate 2013. Anche i prezzi fanno piacere e non sono cari: il minimo per un paio di orecchini a pallina è di 16 euro, e non si va oltre i 200 euro per  i gioielli più impegnativi ed elaborati. (Fonte e foto: stroilioro.com)

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2880 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio RPL

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi