OssonaPrima Pagina

Ossona: il pietoso stato del parcheggio di Asmonte

Ossona: il parcheggio di Asmonte in condizioni pietose
il parcheggio di Asmonte

Passando dalla frazione di Ossona, Asmonte, in via Vivaldi dove ci sono alcuni negozi e un piccolo supermercato discount, ho notato che ci sono anche delle buche grandi quasi come delle voragini nel parcheggio, segnalate da alcuni cavalletti rossi che delimitano genericamente il pericolo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Mi sono messo immediatamente a fare la mia parte di reporter, perchè chiaramente delle buche di quelle dimensioni fanno notizia e lo ho fotografate. A quel punto  sono stato notato dai uno dei commercianti che hanno i loro negozi che si affacciano su quel parcheggio.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il commerciante si avvicina e mi fa notare lo stato di degrado del parcheggio e anche quello della strada che lo attraversa e la pericolosità che le buche hanno per ciclisti e motociclisti.

Pubblicità

Il commerciante era molto arrabbiato, ma quello che può fare un reporter è solo documentare con delle foto, che non possono certamente essere accusate di mentire, il grave stato di abbandono del parcheggio, lasciato completamente senza manutenzione, e dove l’ intervento del Comune è testimoniato solo dai cavalletti rossi.

(Fonte foto: youreporter.it)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Francesco Maria

Più che un blogger, un fotografo .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.