Prima PaginaPolitica

Lega Nord Pontida, reportage per l’alto Milanese

Presenti a Pontida molti militanti della Lega Nord anche dell’alto milanese, i quali, oltre darci le fotografie che pubblicherò, ci riportano i fatti salienti dell’incontro. Uno di loro, sul suo profilo facebook, riporta: “sono molto affaticata della giornata, ma soddisfattissima dal punto di vista politico”.

Pubblicità

Anche la Padania, parte con il titolo di oggi “Pontida, nuove energie per le nostre battaglie”. Alcuni dei fatti salienti sono stati, in primis il Gesto di Maroni di restituire i diamanti di Belsito alle sezioni più meritevoli della lega Nord ; essendoci stati scambi di “fischi” e battute tra Maroniani e Bossiani, lo stesso Maroni ha voluto affermare e sottolineare che la Lega non si stà dividendo.

Pubblicità

L’incitamento di Bossi a Maroni si, a lavorare per la Macro Regione, ma di continuare a combattere contro il sistema romano, “Non la penso come Maroni quando dice che ce ne stiamo al nord e ce ne freghiamo di Roma: noi dobbiamo combattere su tutti i fronti, anche a Roma” e ha rilanciato dicendo: “Chi ha detto che tutto va bene è un leccaculo. Ma tutto è ancora rimediabile. Ai fratelli veneti dico che ormai tutto è commissariato ed è arrivato il momento che si facciano i congressi”. Pronta la replica di Maroni: “E’ chiaro che i nostri parlamentari a Roma agiranno insieme a noi al nord. Caro Umberto, devi andare giù a fare guerra al governo insieme a noi e ai nostri parlamentari”.

Pubblicità

  • LLega Nord Pontida, reportage dall'alto milanese
  • lega nord pontida. Lega Nord Pontida, reportage per l'alto Milanese - 10/04/2013
  • Lega Nord Pontida, reportage per l'alto milanese
  • Lega Nord Buscate, reportage da Pontida
  • lega nord pontida. Lega Nord Pontida, reportage per l'alto Milanese - 10/04/2013
  • Lega Nord Buscate, reportage da Pontida
  • Lega Nord Buscate, reportage da Pontida
  • Lega Nord Buscate, reportage da Pontida
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.