Prima PaginaVittuone

Vittuone, parte l’organizzazione del Festival della Canzone 2013

La partenza dell’organizzazione del festival della canzone di Vittuone del 2013 coincide con il termine per iscriversi come artisti alla serata, che è scaduto oggi alle 12.

Pubblicità

 Il festival avrà luogo durante la prima settimana del prossimo mese di maggio, presso il teatro Tresartes di Vittuone. Gli artisti si cimenteranno in brani degli anni  60, 70, 80 e 90 sia del repertorio italiano sia in altre lingue, si può partecipare sia come solisti sia come gruppi. Si tratta della ottava edizione del festival della canzone, direttamente organizzato dal Comune di Vittuone. Ogni artista iscrittasi alla serata finale ha pagato i diritti di iscrizione e preparato il suo cd con le basi musicali scelte, e ora è in attesa di partecipare alla preselezione che sarà effettuata dalla Commissione artistica che è stata appositamente designata dagli organizzatori.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Rigorosamente  “live”

Quindi solo un gruppo di pochi cantati sarà invitato a partecipare alla serata finale, in cui si dovranno esibire cantando rigorosamente  “live”. La serata avrà un vincitore assoluto ma sono previsti anche altri premi che saranno decisi da una apposita insindacabile giuria. Insomma sarà certamente un’altra bella esperienza che andrà ad aggiungersi al curriculum di tanti artisti dei Comuni dell’Alto Milanese. Regalerà anche una bella serata ai cittadini di Vittuone. (Fonte e foto: vittuone.gov.it)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.