Sedriano, fate attenzione ai falsi tecnici di Amiacque

Il comune di Sedriano ha avvisato i suoi cittadini di fare attenzione ai falsi tecnici di Amacque, la società che gestisce la rete idrica dei nostri paesi

amiacque Sedriano, fate attenzione ai falsi tecnici di Amiacque Piazza Litta Prima Pagina   Pare infatti che per Sedriano girino dei personaggi che, per farsi aprire la porta da anziani e o da donne sole, utilizzino il nome di Amiacque e dicano di essere lì per aggiustare un guasto o per riscuotere l’importo di una bolletta non pagata.
Non fidatevi, in realtà si tratta di truffe in piena regola. La stessa Amiacque, su suo sito internet fa sapere che i tecnici che escono per interventi tecnici hanno sempre con sè il loro tesserino  e non hanno il permesso di riscuotere denaro.
Amiacque fa inoltre sapere di aver messo a disposizione dei cittadini un numero verde che permette di controllare che chi si presenta alla nostra porta sia chi realmente dice di essere. Ha poi pubblicato iil programma di tutti gli interventi tecnici che possono avvenire in un determinato territorio.

E sempre bene quindi, avvisare chi rimane spesso solo in casa di non aprire la porta e di chiamare il Comune se la polizia locale di Sedriano per controllare che si tratti realmente di tecnici Amiacque. (Fonte e foto: comune.sedriano.mi.it)

 

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2377 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

1 Trackback / Pingback

  1. Non ci si può più fidare nemmeno dell'Enel

Rispondi