A San Pietro all’Olmo concerto di primavera con la Banda

A San Pietro concerto di primavera con la bandaA San Pietro all’Olmo, frazione di Cornaredo, la Banda propone per sabato 23 marzo alle ore 21 presso la Sala “Amici della Musica” il consueto concerto di primavera.

Il Corpo Musicale diretto dal Maestro Roberto Turriani suonerà brani tratti da colonne sonore di film; in scaletta infatti ci saranno: I sogni son desideri (dal film d’animazione “Cenerentola”)

C’era una volta il West, I will follow him (dal film “Sister Act”), Happy Days (sigla della serie TV), La vita è bella
Gonna fly now (dal film “Rocky”), Unchained melody (dal film “Ghost”), Vorrei danzar con te (dal film “My fair lady”), I do it for you (dal film “Robin Hood”), Don Camillo. Si tratta quindi di un programma impegnativo con pezzi di vario genere che allieteranno il sempre numeroso pubblico presente a tutte le manifestazioni organizzate dal complesso sanpietrino.

La Banda di San Pietro all’Olmo è nata nel lontano 1894 e la sua attività non si è praticamente mai interrotta, spaziando da festività civili e religiose a sfilate per raduni, feste di paese o quartiere e per iniziare bene la primavera non si deve mancare a questo concerto. (fonte: http://www.bandasanpietro.org)

Chi sono Cristina 56 articoli
Appassionata di feste e sagre