MagazinePrima Pagina

Ilary Blasi trash per le donne, hot per gli uomini

Ilary Blasi alle Iene, il giudizio di twitter: trash per le donne, hot per gli uomini: si avvicina l’8 marzo e la festa della donna non può mancare di accendere l’attenzione sulla differenza di giudizio sul modo di presentarsi in televisione delle showgirl tra gli uomini e le donne. I commenti su Twitter hanno rimarcato questa grande differenza e se Ilary Blasi, per le donne, era volgare e troppo spogliata, per gli uomini era sexy. Il confronto fra le due metà della mela è stato così duro e deciso da attirare l’attenzione di giornali e televisioni.

Pubblicità

Cosa aveva addosso la povera Ilary Blasi per scatenare tanto interesse? Un top grigio chiaro con una scollatura a filo seno, di quelle che possono essere considerate a rischio di esplosione, e che gli uomini guardano soprattutto perchè si aspettano, da un momento all’altro, la fuoriuscita di almeno uno dei due contenuti, mentre le braccia si alzano, e una minigonna rossa, fasciante al punto da essere considerata stretta e che gli uomini hanno osservato attentamente nell’attesa che i movimenti naturali del corpo di Ilary la facessero alzare fino a mostrare tratti dei lombi.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Insomma, ieri sera la trasmissione delle Iene, tornata in televisione dopo quasi un anno di attesa, sono state le vittime del veleno invece di esserne i protagonisti e Ilary Blasi ne è stata il bersaglio principale, a causa di un vestito giudicato trash dalle donne e hot dagli uomini. Il giudizio di Twitter, tramite i cinguettii degli spettatori, è stato chiaro:  Ilary blasi si è vestita trash per le donne e hot per gli uomini. (Fonte: twitter; fonte foto: mediaset)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.