Prima PaginaCucinaEventiMilano città metropolitanaOssona

Ossona, Luca Cislaghi: pranzo d’autore a menù primaverile con il ragazzi del Porta

Cosa ha di particolare questo pranzo? Il menù? In effetti, le voci del menù sono particolarmente invitanti. Ma la cosa più importante è lo chef, Luca Cislaghi.

Pubblicità

Per antipasto ci saranno Crespelle di verdure con salsa di pomodoro e origano, come  primo piatto gnocchi arrostiti con crema di piselli, panna, prosciutto dorato e cacio, seguiti come secondo da una fonduta di fontina con biscotto al Grana, miele e pepe nero e infine il dolce è una cremè brulè alla banana con sorbetto alla cannella.
Un menù di cibi elaborati preparati da cuochi provetti che un giorno saranno sicuramente famosi: i ragazzi dell’Istituto alberghiero “Carlo Porta” di Milano, che cucineranno per gli ossonesi.

Pubblicità

Ma questo non il solo motivo per cui il pranzo è particolare: questo pranzo si tiene per aiutare una nuova associazione che raccoglie una nuova generazione di cuochi professionisti dediti alla cucina tradizionale.
Come può un amante della bunoa tavola perdersi questa gustosa occasione?
Semplice! Non può farlo.
Siccome noi ossonesi siamo dei 2.0 per definizione, per prenotare il pranzo  si può utilizzare Facebook, mandando un messaggio privato a Luca Cislaghi comunicando il numero  di persone, il numero di telefono e il nome.
In alternativa si può chiamare il numero di telefono 3342426716.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.