PoliticaPrima Pagina

Arconate, la Grande Festa per Mario Mantovani

Grande festa in onore di Mario Mantovani ad Arconate, per la fine della campagna elettorale per le Elezioni di Regione Lombardia.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Si è svolta, presso la palestra delle scuole medie ad Arconate, la Grande Festa di fine campagna elettorale, presentata dal Candidato al Senato Sante Zuffada, dedicata al Senatore Mario Mantovani (candidato al Consiglio Regionale della Lombardia per la città di Milano e Provincia). Hanno voluto dare il loro sostegno parecchi politici del PDL, tra di loro spiccava la presenza dell’On. Maurizio Enzo Lupi.
Al suo arrivo il Sen. Mantovani è stato accolto dalle centinaia di sostenitori presenti e da un grande applauso. A sua volta l’onorevole ha voluto ringraziare di persona quasi uno a uno i suoi sostenitori.

Pubblicità

E’ salito sul palco per il suo discorso finale preceduto da molti degli amministratori locali dell’alto milanese. Hanno tutti augurato al senatore e al Pdl la vittoria finale. (foto: Francesco Maria Bienati)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Francesco Maria

Più che un blogger, un fotografo .

3 pensieri riguardo “Arconate, la Grande Festa per Mario Mantovani

  • Ho avuto occasione di conoscere una persona che mai mi sarei aspettato. Auguri Sen. Mario Mantovani bravo al Sen. Sante Zuffada che sicuramente ha fatto meglio di "Fiorello", simpaticissimo.

  • Forse saranno meno felici gli arconatesi che ora dovranno andare a nuove elezioni

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.