Prima PaginaEventi

Bancarelle di merci nella piazza di Busto Garolfo per la fiera primaverile

Nella piazza principale di Busto Garolfo domenica 10 e lunedì 11 marzo si svolgerà la fiera primaverile con bancarelle di merci varie. Le manifestazioni sono in programma in vari punti del paese. Presso la Sala Consiliare di via Magenta ci saranno la mostra collettiva di pittura con tecniche varie a cura del Gruppo Culturale “Sprazzi di luce” e l’esposizione di opere pittoriche e scultoree dell’Associazione Artistica “Resarte” di Rescaldina.

Pubblicità

Nella Sala Biblioteca si potrà partecipare a una mostra fotografica di Enrico Mascheroni intitolata “L’altra metà del cielo” e all’esposizione di opere artistiche realizzate da persone disabili.  La piazza di Busto Garolfo quindi come ogni primavera sarà animata dalla varietà di bancarelle che esporranno merci di vario genere, infatti la fiera è un appuntamento costante per il paese. Non mancherà il servizio di ristoro aperto presso il parco comunale con gustosi panini, salamelle e servizio bar con bibite fresche e caffetteria.

Pubblicità

Per i più piccoli la domenica precedente e cioè il 3 marzo alle ore 16.30 si terrà presso il Cine-Teatro uno spettacolo di burattini, ispirato alla favola di Cappuccetto Rosso. Il programma completo delle iniziative previste è reperibile sul sito del Comune di Busto Garolfo. L’appuntamento è per il secondo fine-settimana di marzo con un giro in fiera tra le bancarelle delle merci esposte nella piazza di Busto Garolfo.  (Fonte: http://www.comune.bustogarolfo.mi.it)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina

Appassionata di feste e sagre .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.