La domenica podista di “Quelli della via Baracca”. Eventi del 10 Febbraio.

La domenic</a data-recalc-dims=Questa domenica il gruppo podista di Ossona “Quelli della via Baracca” sarà impegnato in numerose manifestazioni podiste che porteranno i podisti ossonesi in Piemonte (Gattico in provincia di Novara), a Busto Arsizio (VA), a Voghera (PV) o nei pressi di Seregno a Cesano Maderno.

A Busto Arsizio vi sarà la 5a prova del Trofeo Monga di cui abbiamo già ampiamente trattato, si correrà sui 3 – 6 – 9 km e la partenza alle 9e30 del mattino.

A Cesano Maderno si svolge la 4° prova “Cross per Tutti” che è valida come campionato provinciale master (m/f) si correrà sui 6000 e sui 4000  a partire dalle 9e30.

A Voghera invece vi è una gara riservata ai tesserati FIDAL amatori e master, valida come 3a prova del Grand-Prix provinciali FIDAL. Anche qui come a Cesano gli uomini correranno sui 6000 mentre le donne sui 4000, le gare cominceranno alle 9e15 mentre le premiazioni saranno alle 11 in punto. Le gare si svolgeranno presso il Campo Giovani.

A Gattico (NO) l’atletica Palzola, con il patrocinio del Comune di Gattico, organizza la 5° edizione della corsa podistica non competitiva di km 14 con partenza alle ore 9e30, vi sarà servizio di spogliatoio e docce presso la palestra comunale di Gattico, u punto di ristoro al 7km e un ricco buffet all’arrivo. Vi sarà anche una corsa breve per i giovanissimi sui 2km. Le premiazioni saranno alle ore 11e30.

Quindi anche la prossima domenica gli ossonesi terranno alto il nome di Ossona nel podismo, e buona domenica podistica a tutti.

 

Chi sono Giuseppe Lanzani 69 articoli

Tecnico informatico