Magenta, apre il nuovo Baby Bazar

Dal prossimo 29 gennaio Magenta avrà un nuovo Baby Bazar, dove i genitori potranno trovare oggetti e abbigliamento selezionato per i più piccoli a prezzi davvero bassi. Si tratta di un punto vendita del network Baby Bazar che sarà gestito da Deborah, che già da cinque anni gestisce con passione un negozio del settore.

babybazar1-324x233 Magenta, apre il nuovo Baby Bazar Piazza Litta Prima Pagina   Il sistema con cui funziona il Baby Bazar Magenta è quello del conto vendita. Si tratterà quindi di un negozio che offrirà due vantaggi.   Da una parte i genitori potranno trovare oggetti per l’infanzia, abbigliamento e giocattoli a prezzi dimezzati rispetto a quelli di mercato, dall’altra sarà, per i genitori stessi, possibile rimediare ad acquisti errati che con i più piccoli si fanno spesso. Infatti sarà possibile rivendere abiti scappati di misura troppo presto, regali inutili o doppi, giocattoli poco usati, recuperando in parte la spesa fatta.
Sicuramente si tratta di un modo di acquistare dai  valori innovativi ed ecosostenibili, oltre economici. La selezione degli oggetti è severa, anche se segue la filosofia del riuso.

 “Il successo di questi 5 anni è un segno importante di consapevolezza da parte dei genitori per cui la validità del sistema dell’usato si sta consolidando, in modo particolare nel mondo del bambino, e diventa fonte di grande soddisfazione. Grazie a un approccio innovativo, il negozio si è ritagliato uno spazio nel mercato Magentino che non ci si aspettava e  il negozio può fregiarsi del termine “boutique curata” garantendo usato firmato e selezionato pari al nuovo”  ci scrive Deborah.

Sempre secondo l’esperienza di Deborah, la decisione di rinnovarsi, cambiare insegna e affiliarsi al network Baby Bazar è dovuta alla sua fede in un sistema che ha preso sempre più piede e ora sentiva il bisogno di ingrandirsi e di migliorare il servizio e l’arredamento anche nei particolari come il lampadario di cristallo e il il delicato profumo che accoglie i clienti. Inoltre, la passione ha portato la conduttrice di qusta nuova attività ad attivarsi anche in altri ambiti che riguardano i genitori e i bambini organizzando incontri gratuiti con la psicologa e l’ostetrica, momenti di festa, laboratori didattici, spazi gioco, e tantissime.altre iniziative. Insomma, il Baby Bazar Magenta, che si trova in via Zara 13, sarà una vero evento per la città. (Fonte: comunicato stampa Baby Bazar Magenta)

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2389 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi