Magenta, cinema teatro Nuovo: Pinocchio, Jim Bottone,Mary Poppins e Papà gambalunga

Al cinema Teatro Nuovo di Magenta, il 27 gennaio alle 16, la compagnia teatrale “Rami” mette in scena lo spettacolo ” Le Avventure di Pinocchio – Storia di un burattino”.

Magenta, cinema teatro Nuovo: Pinocchio, Jim Bottone,Mary Poppins e Papà gambalungaLo spettacolo è l’opera prima di Elena Modaelli e Massimiliano Samaritani ed è inserto nella rassegna “Ti racconto un libro junior”, in cui gli attori illustrano a più piccoli le storie raccontate ai libri più belli.
Pinocchio – Storia di un burattino’ è il primo di una serie di spettacoli che diverse compagnie teatrali porteranno in scena nelle prossime settimane.
Il 10 febbraio sarà la volta della avventure di Jim Bottone, messo in scena dalla Crocevia dei Viandanti, quindi il 3 marzo toccherà a Mary Poppins degli Ariel Junior. L’ultima rappresentazione di questo ciclo di spettacoli per il 2013, sarà Papà Gambalunga,  raccontato dalla compagnia I Cariotipi
Il costo del biglietto di ogni spettacolo è di 3 euro e sarà acquistabile sin dalla settimana prima dello spettacolo alla biglietteria del Cinema Teatro Nuovo di Magenta.
(Fonte e foto: teatronuovo.com)

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2315 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.