Marcallo con Casone, cena Padana per il falò di Sant’Antonio

In contemporanea al falò di Sant’Antonio organizzato come in tutti gli altri comuni dell’ Alto Milanese e di molti altri luoghi,al sera del 17 gennaio, la sezione della Lega Nord di Marcallo con Casone ha organizzato una cena padana, in sala Cattaneo, che avrà inizio alle ore 19,30.

Marcallo con Casone, cena Padana per il falò di Sant'AntonioSala Carlo Cattaneo si trova nel bel parco di villa Ghiotti. L’atmosfera sarà come ogni anno piuttosto romantica, a lume di candela e con il bel camino acceso.
Il menù è stato pubblicato sulla pagina facebook della sezione e si preannuncia gustoso specie per i gran piatti di casseoula e polenta che saranno distribuiti dopo l’aperitivo della casa con bruschette.
Oltre alla cassoeula saranno serviti anche piatti di formaggi misti fra cui non mancherà di sicuro il gorgonzola, il tutto annaffiato da un buon vino.
La cena include anche un buon dolce e il caffè ed è ad un prezzo popolare: 15 euro per gli adulti e 5 per i bambini. Chi volesse prenotarsi può chiamare Luca allo  348 6831340 oppure Gigi al 338 1907478. (Fonte: facebook; foto: marcallo.it)

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2315 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.