Ossona, arriva il circo in piazza mercato

Ossona  -Una bella sorpresa per i bambini. Arriva il circo e si fermerà in paese il 12 e il 13 gennaio con due spettacoli al giorno. Il primo spettacolo inizierà alle 15,30 mentre il secondo sarà verso sera alle 17,30.

circoIl tendone del circo sarà all’interno della ex piazza mercato in via Pertini, di fianco alla palestra comunale.
In un ambiente riscaldato e divertente i bambini potranno vedere uno dei più bei spettacoli cui si può portare un piccolo. Per molti bambin sarà la prima volta.  Ci saranno gli Animali addestrati, i giocolieri, i clown, i trapezisti e i contorsionisti. Magari un piccolo zoo. Tutti insieme sapranno sicuramente ricreare la grande magia del circo.
Al giorno d’oggi capita raramente di poter assistere ad uno spettacolo circense.  Anche se di dimensioni ridotte. Il fatto che oggi ci sarà l’opportunità di averlo ad Ossona non può non farli felici.

Cosa è davvero il circo?

Anzi, il fatto che non sia una grande struttura è ancora meglio perchè il contatto con gli artisti  sarà immediato e sarà divertente fermarsi a chiacchierare con loro dopo lo spettacolo, per farsi raccontare cosa è lo spettacolo più bello del mondo.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2343 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi