Milano Moda Uomo 2013: le sfilate del prèt a porter

Siamo arrivati al momento dell’inaugurazione di uno dei fine settimana più impegnativi per il settore della moda a Milano con il calendario delle sfilate del Prét a Porter Uomo. La serie di eventi previsti tra il 12 e il 15 gennaio sarà sponsorizzato dalla Mercedes Benz.

br1dotcomSuFlickr Milano Moda Uomo 2013: le sfilate del prèt a porter Lifestyle Magazine   Sono previste ben 38 case di moda e marchi. Organizzano 39 sfilate, 27 presentazioni, di cui 8 su invito personalizzato, e 3 eventi speciali. Per questi giorni sono attesi a Milano più di mille giornalisti del settore. Vi saranno anche 10mila buyers che dimostrano l’alto livello raggiunto dal settore della moda a Milano.
Anche al casa di mode di Missoni, con i suoi marchi parteciperà come previsto agli eventi. Dopo la scomparsa del velivolo su cui viaggiano Vittorio Missoni e la sua compagna, si è pensato che gli eventi di casa Missoni sarebbero stati annullati. Poi i giornalisti hanno ricevuto l’invito a confermare la loro presenza alle sfilate. Infine, si è sparsa la notizia che la sfilata Missoni si terrà comunque il 13 gennaio in via Fogazzaro 23 alle 16. Nell’attesa che Vittorio Missoni sia ritrovato.

In città fino al 15 gennaio

Una serie di brand tornano a sfilare a Milano dopo anni. Ad esempio Belfast, che era assente dal 2009. Alcuni riconfermano l’esperienza soddisfacente dello scorso anno, come Daks. Altri sono estremamente mattinieri, come Artioli che apre le sfilate del 12 gennaio alle 7 del mattino in piazza Repubblica 26. Moschino e Versace, invece, condividono la preferenza per le sfilate più notturne, che inizieranno alle 20. Il 12 gennaio Versace sarà in Via Gesù 12, e il 14 Moschino  sfilerà in via Vittor Pisani 6. Gli eventi si chiuderanno il 15 gennaio alle 13.30 in Via Gaspare Bugatti, 9 con la sfilata di Enrico Coveri. Il calendario di tutte le sfilate e gli eventi di Milano Moda uomo 2103 è consultabile sul sito cameramoda.it(Fonte: cameramoda.it; foto: br1dotcom Su Flickr)

Anna Alice
Chi sono Anna Alice 128 articoli
Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi