EventiPrima Pagina

Ossona, concerto di Natale della banda

Ossona, concerto di Natale della bandaLa sera del 22 dicembre alle 21.00 presso l’auditorium di via Dante  il gruppo musicale Ossonese, cioè la  Banda di Ossona, offrirà il suo Concerto di Natale che ha un programma ricco di pezzi classici  per Banda e qualhe chicca davvero piacevole da ascoltare. Il titolo della serata richiama un tema  a puntate, e promette altri appuntamenti.

Pubblicità

“VIAGGIO NELLA STORIA DELLA BANDA:L’INIZIO” fa presumere che avremo altre serate di buona musica che ci accompagneranno in un percorso  che ci racconterà la storia di questo genere musicale . Il ricco programma di questa sera prevede Parade Fox, Theme varie, Jesus Christ Superstar, La Storia, Big Band Stomp ,THE HUNCHBACK OF NOTRE DAME, Reflection of this time, Instant concert, Everything i do i do it for you, Moment for Morricone, Utopia, Chistmas Fantasy.
Moti di questi pezzi sono collage di temi musicali famosi, che fa sempre  piacere ascoltare, come ad esempio Moment of Morricone che raccoglie i più bei camei musicali del grande musicista,  diventato famoso con le colonne sonore degli spaghetti  western.

Pubblicità

A Ossona questo è il terzo appuntamento musicale: il secondo per la banda del gruppo musicale ossonese che lo scorso 8 dicembre, durante i mercatini, che si era già prodotta in un mini concerto di Natale.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.