Concerto blues a Ossona: blue hats!

Concerto blues a Ossona: blue hats!
I blue hats

Oggi in concerto a Ossona gli ottimi “blue hats” ci delizieranno con musica blues presso l’auditorium “Unità d’Italia” di Ossona situato in via Dante alle ore 21.

Luca di Toma e Rosario Palladino suoneranno per noi Ossonesi rispettivamente piano e chitarra proponendoci musica innovativa con influenze proveniente dal Jazz, dalla Fusion, dal Rock e dal Blues.

La musica dei blue hats  evoca alla mente immagini di spazi aperti, mari infiniti sotto cieli stellati; grazie all’armonioso incontro tra presente e passato il pubblico potrà quindi godere di una serata musicale capace di dare emozioni nuovi o risvegliarne di assopite.

L’evento è patrocinato dal Comunedi Ossona, con la partecipazione della pro loco “Morus Nigra”, Health and Teaching Association e infine ma non da meno con il patrocinio di “Fondazione per leggere”.

Tutta la cittadinanza di Ossona è invitata e l’ingresso è libero.

Per gli interessati è possibile ascoltare la musica degil amici Luca di Toma e Rosario Palladino sul canale youtube dei blue hats all’indirizzo “http://www.youtube.com/user/Thebluehats” ove sono inseriti i video del loro recente concerto blues a Rescaldina.

Ci vediamo quindi stasera all’auditorium di Ossona in via Dante per una serata di musica Blues in compagnia del gruppo Blue Hats alle ore 21! Portate gli amici!

GiuX

Chi sono Giuseppe Lanzani 69 articoli
Tecnico informatico

Commenti e Diritto di replica

Rispondi